locandinaevento21-11

Sabato 21 novembre l’Associazione B2A ti invita a partecipare a questo particolare evento, dal titolo “Come d’autunno sugli alberi le foglie”, ispirato allo spettacolo teatrale della compagnia G&CO in omaggio al centenario della Grande Guerra. L’evento si terra’ presso il Teatro Remondini di Bassano del Grappa (indicazioni stradali qui:
L’introduzione dell’evento sara’ affidata all’amica giornalista Cinzia Zuccon, assieme al presidente di B2A e alle autorita’ della citta’ di Bassano del Grappa.
Durante la serata verra’ presentato anche il calendario 2016 di B2A titolato “12 sguardi dentro la memoria”, con 12 scatti inediti che ritraggono l’uomo al centro della prima guerra mondiale, in collaborazione con l’archivio storico dal Molin di Bassano.
Dopo la rappresentazione ci sara’ l’occasione di assaggiare un buon calice di vino offerto dalla enoteca “Good wine and food”.
Prevendite con offerta minima €10, fino ad esaurimento posti.
Per informazioni e biglietti scrivete a associazioneb2a@gmail.com o tramite un messaggio diretto alla nostra pagina Facebook.
Vi aspettiamo numerosi! Forza #AssociazioneB2A