L’Associazione B2A ha organizzato per i suoi soci e amici sostenitori una serata benefica all’insegna dei festeggiamenti del carnevale 2018.
L’evento dal titolo “Carnival B2A party” e’ stato organizzato a Villa Razzolini Loredan di Asolo sabato 10 febbraio, seguendo la parola d’ordine della serata che sara’ “tutti in maschera”.
L’invito disegnato dagli organizzatori contiene gia’ una mascherina carnevalesca ritagliabile, arancione e dal design ispirato al carnevale veneziano.

carnevaleB2A

La cosa piu’ importante e’ che in puro stile B2A l’evento abbia completa finalita’ sociale. L’intero ricavato della iniziativa avra’ infatti lo scopo di contribuire ad un progetto rivolto ai bambini del Benin in collaborazione con UTA Onlus e l’Ospedale St. Jean de Dieu di Tanguieta’.

Per maggiori informazioni contattateci a associazioneb2a@gmail.com